I 10 COMANDAMENTI

Chiunque di noi abbia fatto un corso di catechismo durante le scuole elementari sa cosa sono i 10 comandamenti. Un decalogo di leggi ricevuto da Mosè sul monte Sinai che tutti dobbiamo osservare per condurre un’esistenza corretta.

Ecco, senza voler essere blasfema, ho anche io un decalogo di leggi imprescindibili che voglio condividere per salvare le tue macchine, salvare la tua produzione e farti dimenticare lo spauracchio di una consegna che non si riesci a rispettare per via di un crash improvviso a uno dei tuoi transfer. Siamo imprenditori e questi sono i problemi che non ci fanno dormire la notte.

Come avrai capito, non è nel mio interesse cercare di intortarti per venderti macchine nuove. So per certo però che i tuoi attuali transfer cominciano ad accusare stanchezza ed è per questo che voglio preservare la tua “Formula 1” e somministrarle la cura per riportarla a gareggiare come una volta.

Con l’esperienza ho capito che esistono battaglie che vale la pena combattere e altre no. Ecco, questa è una lotta quotidiana che scelgo di combattere tutti i giorni. Combatterò domani e il giorno dopo ancora perché so che se riesco a trasmettere questa mia esperienza al cliente, potrà iniziare a dormire sonni tranquilli.

Questa è la mia parola d’onore contro i cantinari e gli improvvisati che oggi operano nel mio settore e che non distinguono la differenza netta tra Metodo ed improvvisazione, tra gioco al ribasso e professionalità.

Ho deciso di spingermi oltre mettendo per iscritto tutta la verità che racconto solo ai clienti che collaborano a stretto contatto con me. Fissa un incontro e vediamo insieme soluzioni e motodologie di lavoro sicure per arrivare a comprendere perchè è fondamentale preferire una manutenzione preventiva dei tuoi transfer.

A – Il transfer non provoca fermo macchina improvviso

B – Il transfer continua a correre senza sosta e senza fermarsi mai

C – Il transfer produce regolarmente senza generare scarti

D – Il transfer mantenuto produttivo è più economico di uno nuovo

E – Il transfer mantenuto produttivo è già conosciuto dagli operatori

Oggi è il giorno giusto per scegliere!

La strada migliore per te è trovare uno specialista che intervenga immediatamente prima di mettere mano al defibrillatore e tentare la rianimazione del tuo transfer quando è troppo tardi.

Prima di chiudere la pagina scarica ora il BONUS che ho preparato per te:

“I 5 MODI PER CAPIRE CHE IL TUO TRANSFER STA SALTANDO PER ARIA”

Laura Monguzzi
Specialista nella Revisione Transfer Serrature

“I 5 MODI PER CAPIRE CHE IL TUO TRANSFER STA SALTANDO PER ARIA”

Scarica Subito il Bonus Gratis che ho preparato per te.

Scarica Gratuitamente